Latest News

Top 10 App Contapassi Gratis per iPhone

Top 10 App Contapassi Gratis per iPhone

Le app contapassi ci possono aiutare a lottare contro il comportamento sedentario. Queste ci danno la possibilità di fissare certi obiettivi di fitness, ci forniscono indizi sul progresso realizzato e ci offrono la motivazione necessaria per rimanere fisicamente attivi. Sfruttando il coprocessore di movimento già…
Top 7 App Contapassi Gratis per Apple Watch

Top 10 App Contapassi Gratis per Apple Watch

Il Apple Watch ti può aiutare a migliorare la tua forma fisica e salute. Con l’assistenza delle applicazioni contapassi, questo strumento può registrare la tua attività fisica giornaliera e inviare delle notifiche sul progresso realizzato. Inoltre ha la capacità di motivarti ad andare avanti fino…
Top 7 App per Camminare per iPhone

Top 10 App per Camminare per iPhone

Impegnarci in più attività fisica può essere un buon modo per migliorare la nostra salute generale. Se diventiamo più attivi, se facciamo delle cose semplici come per esempio prendere le scale invece di prendere l’ascensore o facciamo una passeggiata invece di sederci davanti alla TV,…

Le Migliori App Contapassi Gratis per iPhone

Usare un’app contapassi è un’ottima soluzione per approfittare delle tue camminate o corse. In questo modo sarai in grado di impostare un obiettivo realistico, di tenere traccia del progresso realizzato lungo la strada e rimanere concentrato sul raggiungimento del tuo obiettivo individuale di fitness. Tracciare…
Top 10 Applicazioni Contapassi per Apple Watch

Top 10 Applicazioni Contapassi per Apple Watch

Tenere traccia della nostra attività giornaliera attraverso l’uso di applicazioni contapassi può essere davvero benefico. Le app possono svolgere un ruolo importante nella nostra ricerca per aumentare la nostra attività fisica, per metterci in forma e quindi diventare più sani. Come? È semplice. Queste applicazioni…
Best Apps for Walking to Lose Weight

Le Migliori App per Dimagrire Camminando

Camminare è un tipo di esercizio che offre una serie impressionante di benefici per la salute. Realizzata in modo costante, questa attività ti permetterà di vivere una vita più lunga, più sana e più felice. Tra i molti altri benefici, la camminata può aiutarti a…
Top 10 App per Camminare per Android

Top 10 App per Camminare per Android

Camminare può essere una maniera efficace per migliorare la tua salute. Anche se può sembrare una forma fondamentale di allenamento, camminare in modo costante offre enormi benefici per la salute. Sempre più applicazioni sono particolarmente progettate per diventare il compagno ideale per le persone che…

Top 10 App per Contare Passi su Android

Tenere traccia della tua attività giornaliera, incluso dei passi fatti, può essere realizzato facilmente oggi grazie ai sensori di movimento incorporati nei nostri cellulari. Non c’è bisogno di acquistare un gadget aggiuntivo per tracciare il tuo movimento. Puoi semplicemente usare il tuo telefonino, che praticamente…
Top 10 App Contapassi Gratis per Android

Top 10 App Contapassi Gratis per Android

Se vogliamo restare sani, dobbiamo essere attivi fisicamente. Essere attivi non significa automaticamente che dobbiamo andare in palestra e allenarci intensamente. Possiamo fare cose semplici alla nostra portata, come per esempio camminare 10.000 passi ogni giorno. E cosa c’è di meglio per monitorare quanti passi…